Ci risiamo: Mastro Panettone 2019!

Ci risiamo: Mastro Panettone 2019!

Natale 2019… Si ricomincia con le 36 ore di lievitazione per far crescere il dolce natalizio più amato dagli italiani!

Per il secondo anno consecutivo il nostro Chef Stefano Priolo parteciperà al concorso Mastro Panettone 2019. Un concorso organizzato da Goloasi.it che decreterà il miglior panettone artigianale d’Italia nelle categorie “Miglior Panettone Artigianale Tradizionale” e “Miglior Panettone Artigianale Creativo Al Cioccolato”. Di seguito intervistiamo Stefano.
I: Stefano, come ti senti a metterti di nuovo in gioco quest’anno, dopo i bei successi ricevuti nel 2018, con un 2° posto a Bakery 3.0 e tra i primi 10 a Mastro Panettone?
Stefano: sono positivo, sebbene le mie ore di sonno si ridurranno drasticamente, mi impegnerò molto come ho fatto negli ultimi anni al fine di far riconoscere la bontà e l’eccellenza del mio panettone e cercherò di portare a casa un bel risultato. Mettermi in gioco, vuol dire crescere e portare visibilità non solo a me stesso, ma alle persone che lavorano con me quotidianamente, alla mia città e alla mia regione!
I: Cosa pensi del concorso di quest’anno?
Stefano: Beh, Mastro Panettone è un concorso che è cresciuto molto e ha ricevuto un grande successo negli ultimi anni – quest’anno sfiderò 150 concorrenti arrivanti da tutta Italia (e anche da Tokyo), sarà davvero una bella sfida, con una concorrenza molto più agguerrita, ma spero che il mio lievitato sia apprezzato e giudicato per ciò che vale!
I: Fantastico. Un grande in bocca a lupo Stefano. Ci vediamo a Bari il 10 e 11 novembre per la finale!
155 Condivisioni